top of page

Il pedalaBLOG, pensieri e parole su 2 ruote.

Oggi inizia un nuovo capitolo per la nostra Associazione!

Siamo nati 17 anni fa e da poche settimane a questa parte abbiamo deciso che era arrivato il momento, per noi, di rifarci il look!

Forse questa difficile situazione che tutti stiamo vivendo ci ha fatto riflettere ed arrivare alla decisione che per andare lontano, per restare vicini senza poterlo fare fisicamente e per continuare a dar voce a ciò in cui crediamo, il web sarebbe stato un ottimo alleato!




Non abbiamo solo rinnovato il nostro sito, che ci ha accompagnato orgogliosamente per tanti anni, ma abbiamo anche rinnovato un po’ i nostri social e, soprattutto,

abbiamo creato questo Blog, o meglio, il pedalaBLOG.

Il pedalaBLOG è un magazine online scritto da noi per condividere consigli, ispirazioni e molto altro sul mondo della bici e su queste pagine vi racconteremo dell’associazione, e di quello che facciamo e anche di idee e suggerimenti per vivere il mondo della bici a 360°!

Ci saranno racconti di viaggi ed altre esperienza su 2 ruote, recensioni e suggerimenti, parleremo di mobilità e delle nostre battaglie per una società più ecologica, rispettosa e sostenibile e molto, molto altro!


Appena la situazione ce lo permetterà continueremo anche a pedalare insieme, come abbiamo sempre fatto, alla scoperta del nostro territorio che dopo 17 anni non smette mai di lasciarci a bocca aperta.

Le nostre infatti non sono le classiche gite, sono vere e proprie esplorazioni in sella alle due ruote alla volta di piccoli grandi angoli di bellezza, tra natura, borghi storici senza mai dimenticare un passaggio su una buona tavola imbandita!




Essere parte di Pedalalenta vuol dire tante cose: vuol dire credere non solo nella bici, ma anche nel territorio, ecologia, sostenibilità, mobilità e tutto ciò che merita di essere vissuto con una bella e sana lentezza e magari scoprirete in voi attitudini e stili di vita nuovi!


Troverete un po’ di tutto ciò nel nostro pedalaBLOG quindi non resta che augurarvi buona lettura!

- Il gruppo redazione del #pedalaBLOG


101 visualizzazioni1 commento
bottom of page